GESTIONE POSTAZIONI DI LAVORO

Il servizio di Help Desk di Data Ware ha l'obiettivo di sollevare l'azienda cliente dalla risoluzione dei problemi delle postazioni di lavoro o PDL.

Mira a ripristinare la operatività della postazione di lavoro nel più breve tempo possibile tenendo traccia dei problemi e utilizzando le best practise.


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IL SERVIZIO DI HELP DESK


Esperienza. Il nostro valore aggiunto.


Gli obiettivi generali dei servizi all'utenza sono:

• Assicurare una comunicazione tempestiva ed efficace e con i clienti.
• Provvedere alla registrazione e tracciatura di tutte le richieste tramite "Trouble Ticket" (TT) elettronici.
• Assicurare tempestività di risoluzione conforme al livello di gravità riscontrato.
• Assicurare capacità di soluzione, attenendosi alle soluzioni codificate.
• Assicurare la consegna e l'installazione delle nuove PDL rispettando i tempi di lavorazioneconcordati.
• Controllare i processi di risoluzione attivati, verificarne gli esiti e comunicarli al cliente.


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Supporto diretto. In cosa ci distinguiamo.


Ci è possibile intervenire senza effettuare spostamenti con notevole risparmio economico per il cliente ed aumento della tempestività dell'intervento.

Il trasporto dei dati avviene per mezzo del protocollo TCP/IP (Internet / Intranet).

I servizi di supporto prevedono l'intervento da remoto oppure la presenza diretta sul posto, presso il Cliente.

Il sistema di accesso a distanza permette ai tecnici di accedere via Intranet alla macchina su cui occorre effettuare manutenzione.

Sono disponibili 2 tipologie di assistenza :
• abbonamento annuale
• contratto a consumo giornaliero

Contattateci senza impegno per qualsiasi informazione.

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