Il servizio di Help Desk di Data Ware ha l'obiettivo di sollevare l'azienda cliente dalla risoluzione dei problemi delle postazioni
di lavoro o PDL.
Mira a ripristinare la operatività della postazione di lavoro nel più breve tempo possibile tenendo traccia dei problemi e utilizzando
le best practise.
Gli obiettivi generali dei servizi all'utenza sono:
• Assicurare una comunicazione tempestiva ed efficace e con i clienti.
• Provvedere alla registrazione e tracciatura di tutte le richieste tramite "Trouble Ticket" (TT) elettronici.
• Assicurare tempestività di risoluzione conforme al livello di gravità riscontrato.
• Assicurare capacità di soluzione, attenendosi alle soluzioni codificate.
• Assicurare la consegna e l'installazione delle nuove PDL rispettando i tempi di lavorazioneconcordati.
• Controllare i processi di risoluzione attivati, verificarne gli esiti e comunicarli al cliente.
Ci è possibile intervenire senza effettuare spostamenti con notevole risparmio economico per il cliente ed aumento della tempestività
dell'intervento.
Il trasporto dei dati avviene per mezzo del protocollo TCP/IP (Internet / Intranet).
I servizi di supporto prevedono l'intervento da remoto oppure la presenza diretta sul posto, presso il Cliente.
Il sistema di accesso a distanza permette ai tecnici di accedere via Intranet alla macchina su cui occorre effettuare manutenzione.
Sono disponibili 2 tipologie di assistenza :
• abbonamento annuale
• contratto a consumo giornaliero
Contattateci senza impegno per qualsiasi informazione.