Jmix è il noto framework della Haulmont che sfrutta la potenza di Spring, uno standard di fatto nello sviluppo di applicazioni web Java. L'utilizzo di Jmix e di Spring garantisce elevata scalabilità per ogni tipo di implementazione: cloud locali, applicativi aziendali e pubblici.
Jmix permette di realizzare applicazioni con un ampio modello di dati, controllo degli accessi granulare, logica aziendale estesa e interfaccia utente intuitiva. Visitando il sito del produttore è possibile approfondire i concetti alla base dello sviluppo enterprise proposto dal produttore: Haulmont. Visita il sito jmix.io .
La Data Ware sviluppa applicativi Spring e Java su piattaforma Jmix, individuando la soluzione migliore in base alle esigenze del cliente.
Sviluppiamo nuove soluzioni oppure interveniamo su prodotti gia realizzati per modifiche o ulteriori implementazioni.
Le funzionalità integrate di Jmix permettono di accelerare notevolmente lo sviluppo di applicazioni web/cloud/REST. Utilizzabili via web o via mobile.
É possibile utilizzare al meglio le competenze aziendali e standardizzare gran parte delle attività per ridurre i tempi delle fasi di produzione, test e messa in opera dei software.
Attraverso gli strumenti Screen designer e Data model designer è possibile migliorare la User Experience lavorando in modo coordinato sulla User Interface e Database.
Jmix mette a disposizione un'ampia raccolta di componenti e un sistema di posizionamento standard. Ogni componente si collega con il codice sorgente e corrispondente campo del Database, a cui è possibile aggiungere indicazioni che arricchiscono e facilitano l'utilizzo degli applicativi.
Il design dell’interfaccia utente (UI) e il design dell‘esperienza utente (UX), spesso, determinano il successo o il fallimento di un progetto. La Data Ware cura questo aspetto ottimizzando le schermate e utilizzando gli strumenti di sviluppo rapido dell'IDE Jmix.
La Data-Ware ha esperienza collaudata nel realizzare soluzioni compatibili con i maggiori database, attuando percorsi di modernizzazione di applicativi legacy. Forniamo una nuova veste grafica e applicativa, lasciando inalterate le basi di dati storiche.
Esperienza con le maggiori piattaforme:
• Microsoft SQL Server
• Oracle DB
• PostgreSQL
• MySQL
• IBM DB2
• MongoDB
Progettiamo soluzioni nuove o modifichiamo quelle gia realizzate. Attraverso gli strumenti Jmix.